Città di Vicenza

14/12/2017

Informagiovani, consigli per chi ha in programma di studiare o lavorare in Canada

Martedì 19 dicembre alle 18 in Levà degli Angeli 7

È dedicato a chi sta valutando o ha in programma di studiare o lavorare in Canada l'incontro che si terrà martedì 19 dicembre alle 18 nei locali dell'informagiovani in Levà degli Angeli 7.

Ighor Reghellin, esperto di “The World Needs More Canada” - ente che offre servizi di consulenza per la mobilità internazionale, in particolare riguardanti lo studio e il lavoro in Canada - fornirà tutte le informazioni utili per la scelta delle mete e delle opportunità offerte dal sistema canadese, le indicazioni per l’espletamento delle pratiche burocratiche e per la richiesta dei visti, in particolare del Working Holiday Visa, il visto che da' la possibilità ai giovani italiani dai 18 ai 35 anni di lavorare in Canada per 6 mesi.

Il relatore, che da molti anni vive e lavora tra l'Italia e il Canada, porterà la propria esperienza e le proprie conoscenze maturate sul campo per rispondere ai quesiti su questo affascinante paese nordamericano.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma a numero chiuso. È necessario iscriversi inviando un'email a info@informagiovani.vi.it oppure chiamando lo 0444 222045, indicando “nome” “cognome” “recapito telefonico” e “area d’interesse”.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.