Città di Vicenza

22/09/2017

Informagiovani, martedì 3 ottobre alle 18 un incontro sulla ricerca attiva del lavoro

Per conoscere le tecniche e gli strumenti più efficaci per la candidatura professionale

Martedì 3 ottobre alle 18 l’Informagiovani di Vicenza propone un incontro rivolto ai giovani in cerca di impiego, con l’obiettivo di esplorare la ricerca attiva del lavoro a partire dal curriculum vitae.

Il curriculum vitae è il biglietto da visita di ogni candidato e per essere il più possibile efficace deve essere redatto in maniera corretta ed efficace.

Al giorno d’oggi, infatti, diventa sempre più importante presentarsi in modo positivo alle aziende, facendo emergere i propri punti di forza anche caratteriali, oltre alle proprie abilità e competenze.

L’incontro mira a fornire le informazioni e gli strumenti per focalizzare il proprio obiettivo professionale e creare una candidatura che valorizzi i propri punti di forza, il tutto in una modalità dinamica e creativa che utilizzi i canali più indicati per ottimizzare la propria ricerca del lavoro.

L’incontro è a ingresso libero ma a numero chiuso.

Per partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0444 222045 oppure inviando una mail a info@informagiovani.vi.it, indicando il nome e un recapito telefonico.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.