Città di Vicenza

23/09/2016

Sportello LGBT, cambiano gli orari di apertura

Attivo il primo mercoledì di ogni mese dalle 18 alle 20 su appuntamento

Cambiano gli orari di apertura dello sportello LGBT, il servizio dedicato a tutte le persone lesbiche, gay, bisex, trans, intersessuali e queer che sentano la necessità di un supporto o un ascolto non giudicante.

Lo sportello sarà aperto il primo mercoledì di ogni mese (non più anche il terzo) dalle 18 alle 20 su appuntamento per fornire consulenza e sostegno psicologico gratuito per questioni di genere, mobbing, coming out, bullismo omofobico, transizioni di genere.

Lo sportello è gestito dall'associazione "Donna chiama Donna onlus" con una propria operatrice esperta, affiancata da personale volontario appositamente formato messo a disposizione dal Coordinamento delle associazioni LGBT vicentine, Delos, Agedo Vicenza, Rete Genitori Rainbow, la Parola, Arcigay 15 Giugno e Famiglie Arcobaleno.

Il servizio ha sede nei locali dell'associazione "Donna chiama Donna" in via Torino 11.

Per fissare l'appuntamento è possibile contattare telefonicamente o con sms il numero 342 7807641, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla scheda urp informativa al link: http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42725,116311.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.