Città di Vicenza

22/07/2016

Da stasera riaprono al traffico via Bonollo e contra’ del Quartiere

Da stasera, con più di una settimana di anticipo rispetto all'ordinanza di modifica della circolazione stradale, via Bonollo e contra' del Quartiere, nel tratto compresa tra Porta Nova e piazzale del Mutilato, riaprono al traffico.

I lavori sono stati regolari e sono terminati con anticipo” ha dichiarato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi –. L'amministrazione ha chiesto all'azienda di eseguire lavori aggiuntivi per estendere l'asfaltatura in porzioni di strada che non erano state interessate dagli scavi e per provvedere, contestualmente, al risanamento della pavimentazione che presentava degli sfondamenti dovuti al passaggio degli autobus”.

La strada era chiusa, infatti, da lunedì 4 luglio per consentire ad Aim di effettuare i ripristini definitivi della pavimentazione stradale e dei marciapiedi in seguito agli scavi eseguiti lo scorso inverno.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.