Città di Vicenza

09/10/2015

Conferenze e feste nei quartieri, mostra micologica nel cortile di palazzo Trissino

Dal 10 al 15 ottobre

Sabato 10 ottobre alle 17 nel salone di Villa Tacchi, in viale della Pace 87, si terrà la festa di inizio dell'anno sociale del Centro Culturale Italo–Tedesco: per l'occasione Annette Neises proporrà la conferenza “Non solo bosco - Un viaggio attraverso la natura tedesca". A seguire assaggi di specialità tedesche.

A cura del Centro Culturale Italo-Tedesco in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

Per informazioni Centro Culturale Italo Tedesco: 0444512516, info@italotedesco.de

Domenica 11 ottobre dalle 9 alle 19 il Gruppo Micologico Bresadola, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione, organizza la XIV Giornata Nazionale e la XLVIII Mostra Micologica Vicentina nel cortile di Palazzo Trissino, in corso Palladio.

Lunedì 12 ottobre alle 20.45 al Centro Diurno “Proti”, in contra' De' Proti 3, è in programma la conferenza “Gli scultori: La statuaria in bronzo e in terracotta” per il ciclo "Arte, artigianato ed industria nel mondo classico"; relatrice Elena Marzola. A cura del Gruppo Archeologico CRT e dell’assessorato alla partecipazione

Giovedì 15 ottobre alle 16 alle Gallerie d'Italia di Palazzo Leoni Montanari Giorgio D'Ausilio terrà la conferenza "Le eroine del Risorgimento: amore e politica al femminile".

A cura della Società Dante Alighieri e dell’assessorato alla partecipazione.

La tradizionale Marronata è in programma giovedì 15 ottobre alle 16.30 al Parco Giochi di via Istria. A cura del Club “I Sempreverdi” e dell’assessorato alla partecipazione.

Informazioni: circoscrizione4@comune.vicenza.it, tel.0444222740.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.