Città di Vicenza

17/12/2014

Alta velocità, la documentazione cartacea all'Urp e la commissione territorio in streaming

Da domani, giovedì 18 dicembre, lo studio di fattibilità relativo al tratto Montebello Vicentino - Vicenza - Grisignano di Zocco della linea ferroviaria Alta velocità – Alta capacità tra Verona e Padova sarà consultabile anche in formato cartaceo all'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune, a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98. L'Urp è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 17 alle 18.30.

Per la consultazione della documentazione con l'assistenza di un tecnico comunale, è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0444 221517 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.

Per inviare comunicazioni scritte relative allo studio di fattibilità – che è pubblicato anche on line nella sezione “In evidenza” di questo sito – va usato l'indirizzo email urbanistica@comune.vicenza.it..

Da oggi, inoltre, le sedute della commissione consiliare territorio del Comune di Vicenza sull'argomento possono essere seguite on line in diretta streaming sul canale YouTube “cittadivicenza” https://www.youtube.com/watch?v=soLGyP70WvU. Le sedute, aperte al pubblico, sono programmate nella sala del consiglio comunale per oggi, mercoledì 17 dicembre, e nei giorni 18, 22 e 23 dicembre, sempre alle 17.30.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.