Città di Vicenza

19/09/2014

Personale, bando di concorso per l'assunzione di un assistente sociale

Il settore risorse umane, segreteria generale e organizzazione ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale, categoria D1, riservato prioritariamente a un volontario delle forze armate.

I requisiti specifici per partecipare al bando sono il possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando e l'iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 22 ottobre esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta su questo sito alla sezione Pubblicazioni on line - Concorsi pubblici.

In presenza di più di 40 domande si procederà alla preselezione che avrà luogo il 28 ottobre nella sala del Cinema Odeon di corso Palladio 176 a Vicenza. La conferma dell'effettuazione della prova verrà comunicata nel sito del Comune entro il 24 ottobre. La prova scritta e la prova pratica si terranno entrambe il 4 novembre.

Il bando è pubblicato su questo sito nella sezione Pubblicazioni on line - Concorsi pubblici.

Per informazioni: Settore risorse umane, segreteria generale e organizzazione del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 0444 221300-303-339 (orario per il pubblico: tutti i giorni - escluso il sabato - dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.