Città di Vicenza

29/08/2014

Vicenza Calcio ripescato in serie B: il commento del sindaco Variati

“Premiate la passione dei tifosi e la storia gloriosa della squadra”

Questa decisione è il riconoscimento della passione dei tifosi vicentini per i colori biancorossi e della storia gloriosa della squadra, non certo dei risultati sportivi che negli ultimi anni e nello scorso campionato sono stati deludenti”. Con queste parole il sindaco Achille Variati commenta la notizia del ripescaggio del Vicenza in serie B.

Per storia della squadra e presenza di tifosi, Vicenza merita ben altri palcoscenici che la Lega Pro, come ho ripetuto più volte nelle ultime settimane e lunedì scorso in Basilica all’inaugurazione della mostra 'Eroi del Calcio' davanti ai massimi dirigenti del calcio italiano – dice il sindaco –. Mi auguro quindi che questo ripescaggio sia la molla per raggiungere nuovi successi sportivi che mancano da troppi anni: la società e i giocatori hanno ora la grande responsabilità di non deludere i tifosi vicentini e la città di cui la squadra è patrimonio”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.