Città di Vicenza

29/08/2014

Basilica Palladiana, domani in terrazza foto di gruppo per dodici modelle cinesi

Partecipano ad un talent show. Con loro tutta la troupe di 60 elementi

Le dodici modelle protagoniste del talent show cinese “Top models on the road” saranno domani mattina alle 11 in Basilica Palladiana, con tutta la troupe al seguito (circa 60 persone), per una suggestiva foto di gruppo nella terrazza panoramica.

Ad accoglierle ci saranno il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e i referenti del Consorzio di promozione turistica Vicenzaè, che sta gestendo per conto della Regione del Veneto l´ospitalità, l'organizzazione e la logistica del soggiorno veneto della troupe cinese, nell'ambito del progetto di incoming turistico dalla Cina.

Con l'obiettivo di promuovere il made in Italy, infatti, il progetto ha già finanziato due puntate da 40 minuti del reality show trasmesso dai canali televisivi Guangxi tv e Cctv, seguito da decine di milioni di telespettatori, in cui le modelle si sfidano in alcune prove per misurare la loro conoscenza dei luoghi che visitano in Italia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.