Città di Vicenza

30/07/2014

Paolo Marzotto presidente delle Settimane Musicali al Teatro Olimpico

Bulgarini d'Elci: “Un'ottima scelta che rafforza un progetto ormai storico ma ancora capace di reinventarsi e crescere ogni anno”

Il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci commenta la nomina di Paolo Marzotto a presidente dell'associazione Le Settimane Musicali al Teatro Olimpico che propongono annualmente l'omonima rassegna di musica classica nel prestigioso teatro cittadino: "Un'ottima scelta che rafforza un progetto ormai storico ma ancora capace di reinventarsi e crescere ogni anno. Le Settimane Musicali è una manifestazione che non solo vogliamo resti legata a Vicenza ma che puntiamo a valorizzare, anche per l'ottima offerta che sa costruire attorno al Teatro Olimpico. Esprimo anche, a nome della città, il ringraziamento a Paolo Marzotto per aver accettato di reggere la presidenza dell'associazione. Con il neo presidente, così come con il direttore artistico Gianbattista Rigon, sapremo senz'altro approfondire la collaborazione con le tante altre realtà di valore che Vicenza ha costruito negli anni".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.