Città di Vicenza

30/07/2014

Palestra di pugilato al palazzetto dello sport, pubblicato l'avviso di gara

L'ufficio sport ha pubblicato l'avviso di gara per la gestione dei servizi relativi alla palestra interna al palazzetto dello sport in viale Ferrarin.
Il nuovo gestore dovrà garantire, dall'1 settembre 2014 al 31 agosto 2018, il servizio di apertura e chiusura giornaliera durante la stagione sportiva, il controllo, riordino e pulizia della palestra, degli spogliatoi e della sala pesi, oltre che la manutenzione e la pulizia del verde e dell'area d'ingresso a viale Ferrarin e dell'adiacente area a parcheggio.
L'importo complessivo annuo a base di gara come canone per la concessione in uso dell'impianto è di 5 mila euro (iva esclusa).
Possono partecipare alla gara le associazioni sportive dilettantistiche iscritte alla Federazione italiana pugilato, e pertanto iscritte al registro nazionale Coni, con sede nel territorio del Comune di Vicenza. Gli altri requisiti sono indicati nell'avviso di gara che, con la convenzione, è pubblicato in questo sito.

Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 12 agosto all'ufficio sport in piazzetta San Biagio 1 a Vicenza. L'apertura delle buste avverrà il 12 agosto alle 12.15.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio sport del Comune di Vicenza 0444222153.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.